Pam


PAM

Pam. Deliziosa Pam. Ingenua Pam. Adorabile Pam. Quando abbiamo scelto lei ci siamo subito resi conto che le qualità di questa ragazza andavano ben oltre il delizioso aspetto fisico o lo squisito carattere. All’apertura della sua lettere di partecipazione abbiamo immediatamente percepito il suo grande entusiasmo, ma soprattutto, siamo rimasti stupiti dalla motivazione che l’aveva spinta verso questa avventura, una motivazione pura e semplice, condivisibile e che non la riguarda nemmeno personalmente: far conoscere il lavoro di cosplayer al mondo, la sua grande passione. Inutile dire che siamo rimasti così stupiti da questa sua bontà d’animo che non ci abbiamo pensato un secondo a scegliere lei.

Oltre a questo, Pam è anche una delle migliori cosplayer in circolazione, in grado di creare costumi fantastici e incredibilmente identici a quelli dei suoi anime preferiti. Sempre alla ricerca dei personaggi più in voga e carismatici, è riuscita negli anni a farsi conoscere nelle fiere del fumetto più famose del mondo, fino a raggiungere quella notorietà che l’ha portata verso la presentazione di eventi importanti come ospite e solo ultimamente come presentatrice.

Pam insomma è la nostra personale eroina, il nostro desiderio di volere nel gruppo qualcuno in grado di pensare le cose da un punto di vista più generoso della media. Insomma non vogliamo nascondere la nostra preferenza per questa incantevole ragazza che secondo noi diventerà fin da subito la mascotte del gruppo.