REBEKAH


REBEKAH

 

Rebekha è stata la nostra prima scelta. Sapevamo che la prima puntata di Looking for Heroes aveva bisogno di una donna bella e forte, con solidi principi morali e un senso di giustizia innato, ma non avremmo mai creduto di trovarla davvero.

Pensavamo che alla fine ci saremmo dovuti accontentare e scegliere una caratteristica al posto di un’altra, ma non è andata così. Rebekah è esattamente la persona che stavamo cercando e anche di più. La distingue un meraviglioso altruismo e uno spiccato senso del dovere, e quella disponibilità verso il prossimo che siamo sicuri sarà d’esempio per tutti. Naturalmente anche Rebekah ha un sogno nel cassetto, la sua ambiziosa meta da raggiungere. Fin da bambina infatti pratica l’arte della recitazione. Una tradizione di famiglia che le ha dato l’opportunità di conoscere il palco e il mondo dello spettacolo e che negli anni della maturità si è trasformata in una ricca carriera teatrale che le ha regalato tanti successi.

C’è solo un problema, Rebekah si è innamorata della recitazione grazie al cinema, ed è quello il suo più grande desiderio, recitare in un film come protagonista. Per questo motivo abbiamo scelto lei, perché vogliamo dargli la possibilità di realizzare il suo sogno. La puntata infatti verrà seguita da milioni di persone in tutto il mondo, grazie alle quali Rebekah potrà rapidamente guadagnare quella reputazione che la farà volare in alto, verso Hollywood.