DENIS


DENIS

DENIS

Denis A.K.A. FUNNYSLASH, è un giovane youtubber con un grande talento. Non stiamo qui a discutere la sua autorità nel campo dell’intrattenimento, ne avrete sentito parlare, il suo canale fa milioni di iscritti, e in quella fascia di età che va dai quattordici ai diciotto anni, è diventato una vera e propria leggenda. Un personaggio apprezzato e amato oltre ogni aspettativa, un mito per qualcuno, un genio per altri. Sarà forse grazie allo humor spontaneo e vivace che lo distingue? O sarà forse per quella capacità di argomentare raffinate analisi socio economiche intorno all’industria dell’intrattenimento che lo fanno sembrare tanto intelligente? O semplicemente perché sprigiona una gioiosa e contagiosa empatia che raccoglie tutti con una risata? Nessuno lo sa, ma funziona.

Denis funziona sempre. Il ragazzo però è anche qualcosa di più. Non è infatti solo un accanito lettore di manga, fumetto americano e giocatore di  videogiochi, perché è anche in grado di apprezzare letture più impegnate che possano sensibilizarlo ai problemi del mondo. Si dice che il suo QI si aggiri intorno ai 120 punti e che all’età di soli tre anni, era già in grado di usare una camera palmare con la professionalità di un cinquantenne. Forse è per questo che I suoi video sono bellissimi e che il montaggio è sempre perfetto?

Insomma, potremmo vedere Denis come un prodigio nato sotto la stella della multimedialità e dell’elettronica.

Che ha saputo prendere le redini della sua vita e farne ciò che voleva.

E come molti grandi sempre in movimento, sempre in crescita, anche Denis ha un sogno ancora più grande, più ambizioso…fare un film. È per questo motivo che abbiamo deciso di invitarlo al primo episodio di Looking For Heroes, per dargli la possibilità di guadagnarsi i sei milioni di dollari che andranno al vincitore, e fare il suo film.